Piero Pelù, l’ex giudice di The Voice of Italy e attualmente leader dei Liftiba, ha confessato a Radio 2 che presto diventerà nonno, ma rimane il mistero su chi sarà la madre tra le sue due figlie più grandi
GOSSIP-Tempo di fiocchi rosa e blu e di gioie per gli ex giudici di The Voice of Italy: dopo l’annuncio a sorpresa di J-Ax, che ha rivelato che lui e la compagna avranno il loro primo figlio, arriva quello di Piero Pelù.
Il rocker, che nei giorni scorsi è uscito con il nuovo album dei Liftiba Eutopia, ha confessato sulle frequenze di Radio 2, nel programma Rock’n’Roll Circus, che presto diventerà nonno per la prima volta!
Piero Pelù, bocca cucita sul nome della padre
Il cantante non ha aggiunto altro, ma subito si è scatenata la curiosità generale, e non solo tra i fan: quale sarà tra le tre figlie quella che darà a Pelù questa gioia per la prima volta? Esclusa Zoe, che ha 12 anni, rimangono in ballo Linda, di 26, e Greta, di 20.
In un’altra intervista, rilasciata a La Repubblica, El Diablo fiorentino aveva detto di aver educato tre figlie, ma senza rinunciare al suo spirito ribelle. Anche se, nei momenti più importanti della loro vita, non ha esitato a camuffarsi e a seguirle per vedere come andava.