Prime presunte specifiche di ASUS ZenFone 3

0
ASUS ZenFone 3

ASUS ZenFone 2 lo scorso anno ha fatto davvero scalpore presentandosi al mondo come il primo smartphone dotato di ben 4 GB di memoria RAM. Il dispositivo presentava un multitask molto funzionale grazie all’enorme quantitativo di memoria per cui il modello successivo, lo ZenFone 3, si sta facendo molto attendere.

Prime presunte specifiche di ASUS ZenFone 3

ASUS è sicuramente al lavoro su diverse varianti del nuovo ASUS ZenFone 3, per cui non mancherà di certo molto ad una presentazione ufficiale, tuttavia non conosciamo ne il periodo di lancio ne quanti modelli verranno presentati. Su alcuni benchmark trapelati però sembra essere uscito almeno un modello dotato di processore Qualcomm Snapdragon 625.

Secondo la scheda benchmark il prodotto sarebbe dotato di display da 5,5″ Full HD, processore Snapdragon 625 a 2.0 GHz, 3 GB di memoria RAM (anche se potrebbe trattarsi del modello medio gamma) e 16 GB di memoria interna. Anche il reparto fotografico è un mistero che viene indicata solamente la risoluzione del sensore anteriore che risulta di 8 megapixel.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here