I prossimi dispositivi Samsung Galaxy A 2018 potrebbero integrare proprio come i dispositivi di punta dei nuovi pannelli dual edge, A riportare questa indiscrezione è il sito coreano ETNews. I clienti ormai hanno iniziato davvero ad apprezzare lo schermo curvo, ragione per cui vuole cercare di utilizzarlo su più smartphone possibili in modo da differenziarli alla concorrenza.
Samsung Galaxy A 2018, arrivano i pannelli dual edge?
Samsung propose il primo dispositivo con display curvo (solo su un lato) nel “lontano” 2014. L’idea piacque talmente tanto che successivamente il test andò avanti anche con S6. Di li in poi è stato un susseguirsi di successi ed ormai in futuro i dispositivi Samsung con pannelli Flat dovrebbero praticamente scomparire.
“Samsung Electronics sta già lavorando a device di fascia media e medio-bassa con display OLED. L’azienda coreana ha ora deciso di utilizzare pannelli OLED dual edge che sono stati fino ad ora riservati solo sui modelli di punta anche sulla gamma Galaxy A“.
Ricordiamo inoltre che anche il Samsung Galaxy S8 dovrebbe arrivare nella sola versione Edge, solo con differenti diagonali.