Samsung potrebbe aver scoperto la causa che avrebbe portato il Samsung Galaxy Note 7 a diventare un fuoco d’artificio, siamo risaliti a questa ipotesi perchè alcune fonti vicine a Samsung hanno confermato che a partire dal prossimo anno il dispositivo potrebbe ritornare in vendita nei paesi emergenti come l’India.
Samsung Galaxy Note 7 potrebbe tornare in vendita
Samsung di certo non avrebbe buttato tutti i Note 7 dopo i soldi praticamente buttati per riuscire a salvare il prodotto. Riuscire a trovare la causa degli scoppi era fondamentale per salvare anche i device futuri, tuttavia se si può recuperare anche qualcosa dai prodotti rigenerati perchè non provarci?
Ecco quindi l’idea di Samsung, andare a vendere i milioni di Note 7 rigenerati nei paesi emergenti a basso costo, in questo modo verrebbero recuperare in gran parte le spese e ci si potrebbe guadagnare anche sopra. Secondo il nostro parere non potrebbe esserci idea più sbagliata, dopo anche le lettere di scuse fatte circolare, speriamo quindi che Samsung non sia così stupida.