Samsung è rimasta davvero molto colpita dal nuovo iPhone 7 Jet Black, si tratta di un dispositivo bellissimo che purtroppo deve essere utilizzato con i guanti visto che è tanto lucido quanto delicato. Samsung comunque è rimasta attratta dal colore, per questo motivo ha voluto replicarlo creando una variante di Samsung Galaxy S7 nero lucido.
Samsung Galaxy S7 nero lucido, eccolo in foto
Samsung ha dovuto per forza tornare ad investire sul suo Samsung Galaxy S7 visto che Note 7 non c’è più, quindi si è tornato a spingere molto sul prodotto creando spot televisivi, nuove varianti, nuove promozioni e chissà cosa altro arriverà nel corso dei prossimi mesi. Di certo arriverà in ogni caso questa nuova colorazione molto bella e lucente che mette in secondo piano il normale colore nero che ha accompagnato S7 fin dall’uscita.
Secondo gli investitori questa nuova variante di colore dovrebbe essere presentata e lanciata durante il prossimo mese di dicembre. Si affiancherà al normale colore Black Onyx che invece è tutto opaco. La differenza, come si evidenzia dalle foto, è una rifinitura lucida che ricopre tutto lo smartphone rendendolo ancora più bello e molto brillante. Tra tutte le nuove varianti di colore presentate ad oggi forse questa, secondo il nostro parere, è la più bella.