Con l’arrivo dell’estate, si riaccende la voglia di brividi: da oggi 23 giugno 2016, in tutte le sale italiane, arriva The Conjuring 2, il film horror che fa paura per davvero
CINEMA–The Conjuring 2 in apparenza fa ridere, fa pensare, fa rilassare, poi nel momento in cui meno lo si aspetta, fa provare un brivido di autentico terrore. Il film, che esce oggi giovedì 23 giugno 2016 in tutte le sale italiane, si basa su uno dei casi più terrificanti degli anni 70′.
Stavolta Ed e Lorrain Warren, i due investigatori dell’occulto, dovranno vedersela con una casa infestata da spiriti maligni e altre diavolerie, che stanno portando alla follia due bambine, figlie di una madre single.
The Conjuring 2, quando l’evocazione diventa motivo di terrore
In questa casa la donna educa e cresce i quattro figli, ma non riesce a dormire sonni tranquilli a casa delle due bambine: non solo le presenze diaboliche le prendono di mira, ma a volte le spaventano a morte, le coinvolgono a livello psicologico e le possiedono di tanto in tanto.
A dirigere il lungometraggio è James Wan, lo stesso regista di Fast and Furious 7, Saw 4 e Insidious 2, che gioca con le emozioni dello spettatore e in un momento fa passare da un momento di tensione alla paura vera. The Conjuring 2 è il sequel di L’Evocazione, uscito nel 2013.