La fusione tra Tre Italia e Wind è stata accettata dalla Commissione Europea, gli operatori quindi a partire dal 1 gennaio 2017 potranno coronare il loro sogno d’amore. In attesa che tutto ciò diventi realtà stanno arrivando le ultime ondate di offerte sottoscrivibili per gli utenti.
Tre italia e Wind, presto nuove offerte dai due operatori
In futuro le offerte delle due aziende andranno ad uniformarsi, è quindi lecito che non ci siano offerte svantaggiose che potrebbero danneggiare una compagnia o l’altra. Ecco che in primis Tre Italia annuncia che “Torna in 3” non sarà più prorogabile dopo il 20 novembre, quindi se volete approfittarne è giunto in momento di correre in uno store.
Dovrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale con il quale le aziende dovrebbero unire le loro reti, abbandonare quindi il roaming TIM in modo da affidarsi alle reti dell’altro operatore partner. Sarà curioso vedere le nuove offerte in arrivo, magari potrebbero arrivarne di nuove interessanti, anche se gli utenti che hanno sottoscritto un’offerta attiva non verranno toccati rimanendo con il loro piano tariffario ed i loro costi standard.