Uomini e Donne: Giorgio dice addio a Rosa

0
Uomini e Donne: Giorgio dice addio a Rosa

Al Trono Over di Uomini e Donne continua a non esserci pace tra Giorgio e Gemma: il cavaliere ha deciso di dire addio a Rosa, malgrado l’esterna carina e un’intesa non indifferente, perché la dama è madre di tre figli piccoli

UOMINI E DONNE-Continua a non esserci pace al Trono Over di Uomini e Donne tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani: nel corso della scorsa registrazione, i due ex amanti hanno tenuto banco con le loro storie d’amore.

Uomini e Donne: Giorgio dice addio a RosaIn particolare, Giorgio si è trovato a fare una scelta molto difficile: ha deciso infatti di dire addio a Rosa, e questo nonostante l’esterna carina e un’intesa non indifferente, perché la donna è madre di tre figli. Una situazione troppo ingombrante per lui.

Uomini e Donne: scontri accesi tra Tina e Gemma

Oltre che per la sua storia con Doriano, Gemma è stata protagonista di un altro fatto che non ha mancato di far discutere al Trono Over di Uomini e Donne: il litigio acceso tra lei e Tina Cipollari, condito come al solito da ripicche e prese in giro.

Uomini e Donne: Giorgio dice addio a RosaGemma ha detto di essere rimasta molto delusa da Doriano, perché in una delle puntate precedenti, ha deciso di ballare con l’opinionista anziché con lei. Quanto al cavaliere, non sembra interessato più di tanto a Gemma, perché ha confidato di sentirsi anche con Carmen e di averla invitata più volte a cena. Un comportamento che non è per niente piaciuto a Gemma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here