Giorgio Manetti, l’ex di Gemma, potrebbe essere espulso dal Trono Over di Uomini e Donne. Le rivelazioni shock di Maria Grazia dell’Aglio, che lo ha frequentato per due mesi prima che la eliminasse in modo clamoroso. “Credo che lui sia interessato solo alla fama e a mantenere il suo personaggio televisivo.”
UOMINI E DONNE-Il sipario di Uomini e Donne potrebbe calare presto per Giorgio Manetti, che dopo aver tenuto in bilico Gemma per tutta l’estate, ha eliminato in modo clamoroso anche Maria Grazia dell’Aglio.
Ed è la stessa dell’Aglio che ha fatto una rivelazione scioccante a proposito di Giorgio e che potrebbe portare il cavaliere all’espulsione dal programma: “Il suo interesse mi sembrava sincero. Mi aveva parlato anche di una possibile convivenza a Firenze, ma credo che lui sia interessato alla fama e al mantenimento del suo personaggio televisivo.”
Uomini e Donne: Giorgio Manetti rischia l’espulsione da Uomini e Donne?
I fans di Uomini e Donne si stanno letteralmente scatenando sui social network, dove non mancano le accuse pesanti: “Ti dovresti vergognare”, “Sei scandaloso!”, “Giorgio vai a casa!”
Secondo quanto riferito dalla Dell’Aglio, Giorgio sarebbe interessato a lei, ma vorrebbe costruire una relazione dietro le quinte ma rimanendo nel programma di Maria de Filippi. Una cosa vietata dal regolamento della trasmissione e che potrebbe costare a Giorgio Manetti la partecipazione al talk show. Come reagirà la conduttrice? Anche per Giorgio ci sarà un’espulsione alquanto “rumorosa” come già avvenuto con Giuliano Giuliani?
































