Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza e non tornerà prima di gennaio, ma ci sono dettagli che stanno continuando ad attirare l’attenzione di moltissimi appassionati del programma. Come Giorgio Manetti, che dopo Gemma, ha ricevuto le accuse di Elga Profili e di Maria Grazia: per entrambe lui starebbe recitando un personaggio per continuare a rimanere nella trasmissione. Come reagirà Maria de Filippi?
UOMINI E DONNE-Uomini e Donne è andato in vacanza e non tornerà prima di gennaio, ma ci sono molti dettagli che stanno attirando l’attenzione di moltissimi fans del programma. Come Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere del Trono Over, che dopo aver vissuto una storia turbolenta con Gemma, si è beccato nientemeno che le staffilate di Elga Profili e di Maria Grazia.
Entrambe le donne, eliminate dal cavaliere del Trono Over, lo hanno accusato di voler rimanere nella trasmissione solo per la fama e per l’interesse che riesce ad attirare su di sé. Un’accusa gravissima, se consideriamo che un comportamento simile non solo va contro le regole del programma, ma basterebbe per mettere la parola fine all’esperienza di Giorgio e decretarne l’espulsione.
Uomini e Donne: è bufera sul Trono Over. Cosa farà Maria de Filippi con Giorgio?
Oltre alle donne, che sono state mandate via dal cavaliere, anche i fans della trasmissione pensano che Giorgio Manetti sia ancora ad Uomini e Donne per la fama che è riuscito a raggiungere grazie al programma e per mantenere il suo personaggio.
Quale sarà la verità? Qualunque sia, se i racconti di Maria Grazia e di Elga Profili fossero confermati, per Giorgio Manetti ci sarebbe solo la via dell’espulsione. Una misura drastica e che era già stata presa per Giuliano Giuliani, che era nel programma non per trovare una compagna, ma per avere fama e notorietà.
































