Valeria Golino sarà nei cinema a settembre con La vita possibile, ma intanto si gode la sua prima vacanza da single sulle spiagge di Sabaudia, dove mostra un Fisico da urlo!
GOSSIP–Valeria Golino sarà nei cinema a settembre con il film La vita possibile, ma intanto si gode la sua prima vacanza da single sulle spiagge di Sabaudia, dove è stata pizzicata dai fotografi di Diva e Donna in una tenuta davvero provocante!
L’attrice, 50 anni, che è tornata single da poche settimane dopo l’addio al suo compagno storico Riccardo Scamarcio, è stata paparazzata con il suo fisico è a dir poco da applausi.
Valeria Golino e i suoi uomini dopo Scamarcio
Dopo aver chiuso la storia con Scamarcio, con il quale è stata legata per più di dieci anni, Valeria Golino è stata beccata con il produttore Gianluca de Marchi, un grande amico dell’ex, ma di recente lui ha rivelato che non c’è nessun flirt e che sono soltanto amici da tempo.
Valeria, che sulla spiaggia del litorale romano si è spogliata per mostrarsi in tutta la sua bellezza, mostra il fisico perfetto e, parlando di erotismo, ha affermato “A questa età devi capire come il tuo corpo cambia: l’erotismo rimane uguale, ma si adatta al passare del tempo.”
































