Cara Delevingne, secondo gli inglesi è la più bella degli ultimi 100 anni

0
Cara Delevingne

Cara Delevingne, la modella balzata agli onori della cronaca rosa per una presunta storia con Amber Heard, l’ex moglie di Johnny Depp, per gli inglesi è la donna più bella degli ultimi 100 anni

MODACara Delevingne, la giovane modella che di recente è balzata agli onori della cronaca rosa e del gossip per una presunta storia con Amber Heard, l’ex moglie di Johnny Depp, per gli inglesi è una delle donne più belle dell’ultimo secolo.

Un traguardo non male se si considera che la Delevigne ha dovuto misurarsi con mostri sacri come Marilyn Monroe, Twiggy e Elizabeth Taylor, la diva dagli occhi violetti che ha incantato gli spettatori nel film Cleopatra.

Cara Delevingne è la donna più bella degli ultimi 100 anni

A decretare questo primato, come riporta l’edizione odierna del Mirror, è stato un sondaggio effettuato in Inghilterra dove un campione di mille persone, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, avrebbe detto che la giovane modella è la più bella del secolo oltre che un’icona dello stile.

I partecipanti sono però coscienti che non è tutto merito di Madre Natura. Per il 66% di loro, il trucco giocherebbe un ruolo fondamentale e permetterebbe alle star di distinguersi dalla massa, mentre per il 48% accentuerebbe la loro bellezza naturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here