Android N developer Preview in arrivo – aggiornato

0
Android N developer Preview

Per la nuova versione di Android comunemente chiamata Android N dovremmo aspettare il nuovo evento Google I/O che si terrà dal 18 al 20 maggio 2016. L’evento sarà sicuramente fonte di intrattenimento per gli amanti dei servizi Google, ma verrà anche dato un primo accenno ad Android N, la nuova versione in arrivo a fine anno.

Android N developer Preview in arrivo

Visto il grandissimo numero di richieste Google non potrà garantire a tutti l’accesso all’evento, che costerà ben 900$ per le persone comuni (noi), 300$ invece per gli studenti. Per poter essere selezionati e partecipare all’evento avrà anche luogo una “mini lotteria”, tanto per farvi capire come i posti siano davvero limitati.

In ogni caso, tornando al discorso principale, secondo dei rumor insistenti la nuova versione di Android N developer Preview dovrebbe arrivare entro brevissimo anticipando lo stesso evento Google I/O. Questa versione ricordiamo che non stravolgerà affatto il sistema operativo Android, ma andrà ulteriormente ad affinare e migliorare quanto c’è già di buono in Android Marshmallow.

—–AGGIORNAMENTO——
La nuova versione di Android N developer Preview è disponibile per i seguenti prodotti: Nexus 6, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus Player, Nexus 9, e Pixel C

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here