In arrivo le videochiamate WhatsApp

videochiamate WhatsApp

Come ben saprete, visto che se ne è parlato davvero tantissimo, il team di WhatsApp dopo aver inserito le chiamate, regalato l’abbonamento a vita a tutti ed aver effettuato tanti piccoli miglioramenti , si prepara ora ad inserire sull’applicativo anche le tanto chiacchierate videochiamate.

In arrivo le videochiamate WhatsApp

Per il più famoso applicativo di messaggistica istantanea al mondo è presente anche un programma beta che permette agli utenti di ricevere con largo anticipo tutte le nuove versioni del prodotto però ancora in via di revisione, questo vuol dire che potremmo trovare all’interno di queste versioni piccoli problemi o funzionalità ancora incomplete.

Con l’ultima beta di WhatsApp infatti sono state inserite su Android le videochiamate, o meglio, è stata inserita l’apposita voce per inoltrare una videochiamata verso un contatto, ma evidentemente sul server sono ancora disattivate. Se infatti andiamo a cliccare sull’icona del telefono ci compariranno questa volta 2 opzioni: chiamata e videochiamata. La prima funziona normalmente come ha sempre funzionato, la seconda dopo un po’ restituirà un errore.

AGGIORNAMENTO

L’Applicazione sì è aggiornata alla versione 2.16.81 che va rimuovere la schermata dedicata alle videochiamate. A questo punto iniziamo a credere che nella versione precedente la schermata sia stata rilasciata per errore.