Donald Trump, il neo eletto presidente degli Stati Uniti, deve ancora insediarsi alla Casa Bianca, ma su Twitter dimostra di avere già le idee chiaro “Il nuovo aereo presidenziale costa troppo. Cancellate l’ordine!”
STATI UNITI-Non sappiamo se i diretti interessati siano riusciti a leggere l’ordine del neo eletto presidente Donald Trump, ma quello che è accaduto su Twitter in un certo senso ha davvero dell’incredibile.
Il repubblicano, conosciuto per i suoi pareri estremi e anche per essere un miliardario che possiede quasi tutti i palazzi di Manhattan, ha letteralmente ordinato di cancellare l’ordine per il Boeing 747 Air Force One, il nuovo aereo presidenziale, giudicato troppo costoso.
Donald Trump, dopo lo stipendio rinuncia anche all’aereo
Il post originale è apparso su Twitter, il social network dove Trump è molto attivo e dove scrive le sue proposte e le sue critiche, che poi vengono cinguettate dagli altri utenti (e in alcuni casi anche criticate).
Non è la prima volta che Donald Trump fa gesti di questo tipo: pochi giorni dopo le elezioni presidenziali, avvenute l’8 novembre 2016, il repubblicano aveva annunciato a sorpresa la sua intenzione a rinunciare al lauto stipendio da presidente degli Stati Uniti, facendo risparmiare non poco gli americani.