Loredana Lecciso non parteciperà alle nozze di Cristel Carrisi: “È il suo giorno!”

0

Il 3 settembre 2016 Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano, convolerà a nozze. Loredana Lecciso, la moglie del cantante, non parteciperà però al matrimonio “È il suo giorno e voglio che sia speciale. Ho agito seguendo il buon senso, non l’istinto.”

SPETTACOLO-Ormai è questione di giorni: il 3 settembre 2016 Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e di Romina Power, convolerà a nozze con il milionario Davor Luksic, ma Loredana Lecciso, l’attuale moglie del cantante, non si presenterà all’evento.

Odi ancora irrisolti? A quanto pare sì, ma la Lecciso ha affermato che non si presenterà anche per una questione di buonsenso “Ho deciso di agire non seguendo l’istinto, bensì il buonsenso. Dev’essere il giorno di Cristel, io non centro e non faccio un passo indietro.”

Loredana Lecciso, riemerge l’astio con la figlia di Al Bano e Romina Power

A dare la conferma è stata anche la stessa Cristel Carrisi, che parlando del rapporto con la matrigna, ha rivelato “Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata.”

Loredana Lecciso però non sarà l’unica grande assente. Alle nozze non ci sarà neppure Rita dalla Chiesa, perché la data cadrà in contemporanea con l’anniversario della morte di suo padre, deceduto nel 1982 in un attacco mafioso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here