Il presidente dell’Inter, Erik Thohir, ha deciso di intervenire per zittire le falsi voci in merito al rosso profondo che ci sarebbe nel bilancio dell’Inter. “Non si tratta di un buco di 90 milioni. Chiunque abbia messo in giro questa voce, dice il falso”. E aggiunge: “Il bilancio ufficiale sarà reso noto tra un mese.”
CALCIO-Fuga di notizie in casa Inter, ma il presidente della squadra, Erik Thohir, non ci sta e ribatte attraverso il canale Sky: “Non capisco da dove siano uscite queste notizie “ufficiali” sul bilancio dell’Inter. Ho visto anche la cifra e l’ho reputata anche piuttosto interessante, ma voglio vedere la faccia di quei giornalisti quando tra un mese ci troveremo con tutti i soci per ufficializzare la cifra corretta.”
Che la situazione finanziaria del club non stia vivendo un periodo d’oro, lo si sa, ed è lo stesso presidente Thohir ad ammetterlo durante il suo intervento, ma ha ribadito che fino a quando non ci sarà una cifra ufficiale, è altresì inutile dare ascolto agli allarmismi. “Il buco c’è, ma non è di 90 milioni di euro, come lasciato presagire da alcuni media.”
Thohir e il profondo rosso dell’Inter: “Il buco c’è, ma non è di 90 milioni. Non diamo retta ad inutili allarmismi”
Venerdì scorso il Consiglio di Amministrazione dell’Inter si è trovato per approvare il bilancio e vedere nei fatti la “salute finanziaria” del club. È stato allora che, secondo le notizie riportate dai media, è saltato fuori il buco di 90 milioni nel bilancio che prende in esame il periodo 2014-2015.
“La cifra non è veritiera” ha dichiarato il presidente neroazzurro, assicurando che tra un mese si saprà con più esattezza a quanto ammonta il buco milionario dell’Inter.

































