Aida Yespica, il nuovo fidanzato è Enrico Romeo – foto esclusive

0
Aida Yespica

La meravigliosa Aida Yespica ha un nuovo partner. I colleghi di CHI nello scorso numero hanno ufficialmente pubblicato delle foto della showgirl e modella venezuelana 34enne tutta baci e abbracci a Miami con un ragazzo mai visto. L’identità dell’uomo tuttavia è rimasta misteriosa per poco. Lui è Enrico Romeo, 40 anni, ticinese doc, proprietario niente meno del ristorante Centro da Chicco a Massagno, Lugano, in Svizzera.

Aida Yespica e la sua nuova fiamma Enrico Romeo

Entrando nello specifico, la nuova fiamma di Aida Yespica è Enrico Romeo. Con l’ex naufraga tra le più famose al mondo l’imprenditore fin da subito è parso piuttosto affiatato. Un nuovo amore sembra essere sbocciato e i due ora potrebbero essere in coppia a Santo Domingo, dove la venezuelana sta posando per un servizio moda. A non essere troppo esaltata della storia d’amore, però, è l’ex del 40enne, Adriana, brasiliana di nascita.

“Enrico e io stavamo insieme da mesi”, ha spiegato la donna a Chi che l’ha intercettata. “Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: “Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?”. Poi è partito”.

“L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. – ha continuato la ragazza – Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here