Dopo aver lanciato sul mercato il nuovissimo e bellissimo Elephone S7 siamo tutti in attesa di conoscere come sarà Elephone S8, il nuovo top gamma dell’azienda cinese che dovrebbe andare a riprendere molti aspetti dell’ormai famoso Xiaomi Mi Mix. Tra tutte la caratteristica che più attira l’attenzione è certamente l’enorme display praticamente senza cornici.
Elephone S8, MediaTek Helio X27 e display senza bordi
MediaTek qualche giorno fa ha ufficializzato i suoi nuovi processori top gamma, il MediaTek Helio X23 e X27, secondo le prime voci Elephone S8 sarà dotato dell’ultimo top gamma, il modello Helio X27. Si tratta di un potente SoC deca core composto da 2 core Cortex-A72 e 8 core Cortex-A53.
Lo schermo del dispositivo andrà a migliorare ulteriormente in quanto a resa e dimensioni, anche grazie alla nuova tecnologia che verrà utilizzata che consentirà di andare a rimuovere sia le cornici, ma anche aumentare la curvatura del display rispetto gli attuali prodotti Samsung.
Il dispositivo sarebbe poi dotato di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. A questo punto però dobbiamo dare spazio all’attesa visto che non si è andati oltre. Nel corso delle prossime settimane e mesi non mancheranno di certo nuove informazioni.