Licola: uccide la moglie e la figlia a colpi d’ascia
Tragedia a Licola, nel Napoletano: un uomo di 44 anni, ucraino, ha ucciso la moglie e la figlia di 4 anni a colpi d’ascia. Dopo aver compiuto il folle gesto, del quale non è ancora chiaro il movente, l’uomo avrebbe cercato di togliersi la vita: ora si trova in ospedale in stato di fermo
NAPOLI-Un’altra tragedia famigliare di cui non si conosce il perché: un uomo di 44 anni, ucraino, ha ucciso la moglie di 30 anni con un’ascia, dopodiché ha abbattuto la figlia di 4 anni con la stessa arma. I corpi delle vittime sono stati scoperti stamattina, mentre i carabinieri hanno iniziato ad indagare sul movente che avrebbe portato l’uomo a compiere quella follia omicida.

Licola, ancora un’altra tragedia famigliare. L’assassino si trova ora in stato di fermo all’ospedale
L’uomo, che è stato immediatamente soccorso, si trova ora all’ospedale di Pozzuoli in stato di fermo. I carabinieri stanno sorvegliando la struttura per impedire che, una volta dimesso, tenti la fuga.
