Olimpiadi Rio 2016: spaventa incubo Zika
Il virus Zika potrebbe far saltare le Olimpiadi Rio 2016: colpiti dalla notizia della diffusione, la spedizione australiana e americana sta valutando di rinunciare a partecipare ai Giochi Olimpici. Serenità da parte dell’Inghilterra, mentre la Francia e la Coppa Davis ribattono “Nessun problema, basta un normale repellente.”
OLIMPIADI RIO 2016-Il virus Zika sta mettendo a serio rischio le Olimpiadi Rio 2016: a causa della diffusione preoccupante del morbo nel sud America, la spedizione americana e australiana sta valutando se partecipare o meno ai Giochi Olimpici.

Olimpiadi Rio 2016: al momento non è ancora stata presa una decisione
L’invito unanime, rivolto soprattutto alle donne incinte o che stanno pensando di avere un figlio nei prossimi mesi, è quello di disertare il Brasile in questo periodo. Anche se, la perdita di tutta la squadra americana, sarebbe un colpo non da poco per i Giochi Olimpici di Rio.
